Cronaca

Furto in un ristorante ad Avellino, nei guai 52enne rumeno

Furto in un ristorante ad Avellino: è stato identificato e denunciato un 52enne rumeno. Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio. Complessivamente sono stati sottoposti a controllo 140 veicoli, 261 persone, di cui 57 con precedenti di polizia, contestate 3 violazioni al Codice della Strada, un fermo di veicolo per guida con patente sospesa, un sequestro di veicolo per mancanza di copertura assicurativa.

Furto in un ristorante ad Avellino: denunciato 52enne

Sono stati controllati, nell’ambito di controlli straordinari del territorio, 140 veicoli, 261 persone, di cui 57 con precedenti di polizia, contestate 3 violazioni al Codice della Strada, un fermo di veicolo per guida con patente sospesa, un sequestro di veicolo per mancanza di copertura assicurativa.

Inoltre, è stato denunciato per furto un rumeno di 52 anni che, nella serata di ieri si sarebbe introdotto in un noto ristorante del centro, dopo aver distratto il personale avrebbe forzato la cassa impossessandosi di 200 euro. Fondamentali le immagini di videosorveglianza che hanno “pizzicato” l’uomo. Fermato dalla Polizia è stato trovato con addosso ancora la refurtiva e con arnesi da scasso utilizzati per forzare la cassa.

L’uomo, soggetto con precedenti per delitti contro il patrimonio, oltre ad essere denunciato in stato di libertà è statao anche sottoposto al foglio di via obbligatorio dal Comune di Avellino, con divieto di farvi ritorno per anni 3.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio