Cronaca

Furto in una gioielleria nella Marche: arrestata donna di Agropoli

Per il furto in una gioielleria nelle Marche, è stata arrestata una donna di 50 anni, appartenente ad una famiglia rom di Agropoli. Il colpo messo a segno lo scorso 31 gennaio insieme al figlio, all’interno di una gioielleria di San Benedetto del Tronto. La 50enne si trova al momento reclusa nel carcere di Fuorni a Salerno. Lo riporta Info Cilento.

Furto in una gioielleria: arrestata donna di Agropoli

Il colpo messo a segno lo scorso 31 gennaio, in una gioielleria di San Benedetto del Tronto, con la complicità del figlio. Per l’uomo si procederà separatamente. La donna di Agropoli e il figlio sono accusati di aver sottratto monili in oro dal valore di 3.500 euro.

Madre e figlio, si sono introdotti nel negozio e hanno distratto i titolari dell’attività per sottrarre vari oggetti di valore dal bancone, nascondendoli nelle maniche del cappotto. I proprietari della gioielleria hanno subito denunciato la mancanza di diversi braccialetti in oro giallo. Immediatamente è stata avviata un’indagine condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile di San Benedetto del Tronto e dai colleghi della Stazione di Porto d’Ascoli. La 50enne, risulta pregiudicata per reati contro il patrimonio, il che ha portato alla reclusione nel carcere salernitano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio