Cronaca

Furto di energia elettrica a Montoro: denunciata una donna

Furto di energia elettrica a Montoro: denunciata una donna di 30 anni che aveva manomesso il contatore per alterare il funzionamento.

Una denuncia a Montoro per furto di energia elettrica

Una manomissione al contatore della corrente per alterarne il funzionamento: un vero e proprio furto che ha portato alla denuncia di una trentenne all’Autorità Giudiziaria.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, all’esito di un mirato controllo eseguito unitamente ai tecnici della società di distribuzione di energia elettrica, hanno appurato che era stato manomesso il misuratore dell’energia elettrica che, a seguito di una prova strumentale, risultava generare una drastica riduzione della contabilizzazione dei consumi (circa il 60%)

In considerazione delle evidenze emerse, a carico della proprietaria dell’appartamento è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto