Cronaca

Conza della Campania, cittadini notano ladri e sventano furto

Furto sventato a Conza della Campania: arrivano i carabinieri. Sono in corso accertamenti finalizzati all’identificazione dei fuggitivi

Erano pronti a commettere un furto ma un cittadino, insospettito, ha subito allertato i Carabinieri segnalando il veicolo utilizzato dai tre malviventi. È accaduto questa notte a Conza della Campania.

Furto sventato a Conza della Campania: il blitz

Ricevuta la notizia, l’operatore della Centrale Operativa della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi ha immediatamente disposto l’intervento di una pattuglia della Stazione di Sant’Andrea di Conza, già impegnata in quell’area nell’ambito dei servizi di perlustrazione del territorio, recentemente intensificati dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino con l’attuazione del piano di sicurezza “Ferragosto sicuro”.

Dopo poco la pattuglia intercetta la potente Audi: alla vista dei Carabinieri che gli intimano l’“Alt”, il conducente ingrana la marcia e sperona l’auto di servizio, riuscendo a guadagnarsi la fuga. Sono in corso accertamenti finalizzati all’identificazione dei fuggitivi.

Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

Articoli correlati

Back to top button