Cronaca

Furto ad Avellino, ladri svaligiano punto vendita Biondocenere

Furto incredibile ad Avellino, dove i ladri hanno svaligiato uno dei punti vendita Biondocenere: ecco il video che ritrae l’amara sorpresa da parte dei gestori e dei titolari.

Ladri in azione: rubano di tutto da Biondocenere

Ladri in azione ad Avellino, dove è stato messo a segno un furto ai danni del punto vendita di Biondocenere. La sede irpina è stata letteralmente svaligiata, stando da quanto riferito dalla nota catena di abbigliamento.

Ecco quanto riportato sulla loro pagina Facebook:

“Queste sono immagini del punto vendita di via Pescatori e di come l’abbiamo trovato questa mattina ad apertura – scrivono dallo store – Immagini che non avremmo mai voluto mostrarvi, ma questa notte siamo stati derubati. Hanno portato via tutto. Noi siamo giovani ragazzi avellinesi che con il sacrificio di anni e spirito di squadra siamo andati sempre avanti e con il vostro supporto continueremo a farlo! Ma oggi ci sentiamo feriti e arrabbiati per un gesto vile che non merita commenti e che mette il nostro futuro a dura prova. Abbiamo deciso di condividerlo con voi clienti che negli anni ci avete permesso di fare questo lavoro.

Noi abbiamo già riaperto, vi aspettiamo e vi chiediamo di supportarci e siamo certi che lo farete come sempre e vi ringraziamo per questo”

Tuttavia, nonostante il notevole danno subito per colpa dei malviventi, il punto vendita di Avellino ha già riaperto esponendo nuova merce a disposizione dei proprio clienti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button