Cronaca

Furto d’auto a Manocalzati: denunciato uno straniero di 28 anni

Furto d’auto a Manocalzati, la vettura rintracciata in una stazione di servizio del capoluogo irpino. L’autore del furto è un 28enne marocchino, residente a Lioni, che è stato denunciato.

Furto d’auto a Manocalzati

I Carabinieri di Avellino hanno denunciato un 28enne ritenuto responsabile di furto aggravato, l’auto era parcheggiata in una stazione di servizio del capoluogo irpino.

Il colpevole

Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciare e bloccare il veicolo nei pressi Manocalzati. Alla guida dell’auto un 28enne originario del Marocco e residente a Lioni.

La denuncia

Il giovane straniero non ha apposto resistenza al controllo: condotto in Caserma, dopo gli accertamenti di rito a suo carico è scattata la denuncia, è stata proposta anche l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button