Cronaca

Furto d’auto ad Avellino: rubano una Jeep in pieno giorno, tre persone denunciate

Il Suv è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario

Rubano una Jeep in pieno giorno ma vengono identificati e fermati dai Carabinieri. I fatti risalgono alla tarda mattinata di ieri quando due soggetti hanno prima tentato di rubare un’auto parcheggiata in strada pubblica di Avellino, non riuscendoci, per poi portare a segno un altro colpo in altra zona della città.

Rubano auto ad Avellino: denunciate tre persone

Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti in zona e all’acquisizione di altre utili informazioni, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino, nel giro di qualche ora sono risaliti all’identificazione del presunto autore del furto: si tratta di un 20enne di Nola, già noto alle Forze dell’Ordine soprattutto per tale tipologia di reati.

La denuncia

Rintracciato a Scafati e condotto in Caserma, il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla competenteAutorità Giudiziaria, unitamente ad un 35enne di origini romene ed un 60enne di Boscoreale (quest’ultimi ritenuti responsabili del reato di ricettazione). Il Suv, già privato delle targhe e dei documenti di circolazione, è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Articoli correlati

Back to top button