Cronaca

Furto ad Ariano Irpino, ladra ruba autocarro e lo abbandona: arrestata

Furto ad Ariano Irpino, ladra ruba autocarro e lo abbandona: arrestata una 42enne dai carabinieri della locale stazione.

Arresta per furto ad Ariano Irpino

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino, unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto una 42enne del posto, ritenuta responsabile del reato di “Furto aggravato”.

Durante il servizio di pattuglia, i Carabinieri hanno bloccato ad Ariano Irpino la donna che aveva appena abbandonato un autocarro rubato in mattinata nella Città del Tricolle.

Condotta in Caserma, alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza del reato, la 42enne è stata tratta in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, sottoposta ai domiciliari.

Il veicolo è stato restituito all’avente diritto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button