Cronaca

Furto nella notte in un’area di servizio a Montecalvo Irpino: malviventi stendono un lenzuolo a terra e scappano con sigarette e gratta e vinci

Furto nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 giugno in un’area di servizio a Montecalvo Irpino. I maviventi hanno steso un lenzuolo a terra e si sono impossessati di sigarette e gratta e vinci per un valore pari a circa 7mila euro. La stessa banca ha rubato anche due auto. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Furto in un’area di servizio a Montecalvo Irpino: è caccia ai due responsabili

Sono arrivati in due, incappucciati, e hanno steso un lenziolo a terra per poi impossessarsi di sigarette e gratta e vinci per un valore di circa 7mila euro. Un’azione rapidissima durata solo due minuti. I fatti sono avvenuti nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 giugno alla località Isca delle Rose, lungo la strada provinciale San Vito-Apice.

I malviventi sono entrati nell’area di servizio dove è presente un tabacchi e, dopo aver sfondato la porta di ingresso, hanno fatto razzia di ciò che hanno trovato asportando un bottino pari a 7mila euro. Dandosi alla fuga hanno poi rubato due auto: una ad Avellino e l’altra ad Apice. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per identificarli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio