Cronaca

Furto di acqua potabile a Ospedaletto d’Alpinolo: denunciato un 70enne

Un anziano è stato denunciato ad Ospedaletto d'Alpinolo per furto di acqua potabile. Aveva costruito un allaccio abusivo

Ancora i reati contro il patrimonio nel mirino dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino. Un 70enne di Ospedaletto d’Alpinolo è stato denunciato per furto di acqua potabile.

Ospedaletto d’Alpinolo: 70enne denunciato per furto d’acqua potabile

Questa volta a farne le spese della costante attività posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Avellino, un 70enne del luogo, deferito alla competente Autorità Giudiziaria perché ritenuto responsabile di furto di acqua potabile.

I fatti

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo, all’esito di accertamenti eseguiti unitamente a personale della società erogatrice del servizio, hanno constatato che presso un’abitazione in uso al predetto, era stato artatamente effettuato un allaccio abusivo, bypassando il contatore e collegando l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile, eludendo così il pagamento delle bollette.

La denuncia

In considerazione delle evidenze emerse, a carico dell’anziano è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di furto aggravato.

FOTO DI REPERTORIO 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto