Cronaca

Raffica di furti a Montoro: 5 abitazioni svaligiate in poche ore

Allarme sicurezza a Montoro: 5 furti nel giro di poche ore, prese di mira alcune abitazioni della frazioni di Banzano, Caliano e San Pietro.

Furti a Montoro: svaligiate 5 abitazioni

Un weekend di paura per i cittadini di Montoro, presa di mira da una banda di ladri che hanno fatto razzia in varie abitazioni del paese, portando via denaro, gioielli e persino automobili.

Un’unica banda

Gli investigatori pensano che possa trattarsi di un’unica banda di rapinatori, considerando il raggio d’azione dei furti e il fatto che i colpi siano stati portati a termine a distanza di poche ore l’uno dall’altro.

Un sistema collaudato

Cinque furti portati a termine con la stessa modalità: accertarsi che gli inquilini non siano in casa, forzare una delle finestre ed entrare, portare via tutto quello che c’è e dileguarsi alla svelta.

Gli inquilini non erano in casa

Considerando che, al momento dei furti, gli abitanti non erano in casa, è plausibile pensare che la banda tenesse d’occhio da tempo le abitazioni da colpire, e che i ladri abbiano atteso l’assenza dei proprietari per agire.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button