Furti in Irpinia, arrestato un 50enne

arresto

Furti in Irpinia, i carabinieri di San Martino Valle Caudina hanno arrestato un 50enne di Cervinara intendo a rubare in una proprietà privata

SAN MARTINO VALLE CAUDINA. Furti in Irpinia, colto in flagranza di reato un 50enne che si era introdotto in una proprietà privata con l’intento di derubare l’abitazione.

Furti in Irpinia, arrestato autore del furto

Ieri sera, a San Martino Valle Caudina, i carabinieri locali hanno arrestato un 50enne di Cervinara scoperto mentre derubava una proprietà privata. I militari, insospettiti da un buco nella recinzione della proprietà, si sono introdotti in quest’ultima sorprendendo l’uomo con alcuni oggetti appena rubati e diversi arnesi da scasso.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e condotto in questura. Altre indagini condotte dai carabinieri sono dirette a scoprire se l’uomo abbia compiuto altri furti nelle varie zone irpine o se ne conosca gli artefici.

Intanto continuano le segnalazioni per gli svariati furti in Irpinia mobilitando i cittadini che intendono mettere fine a questa scia di criminalità.

TAG