Cronaca

Uomo investito ed ucciso da un’auto, tragedia a Forino

Dramma a Forino dove un uomo è stato investito ed ucciso. È accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 16 novembre, quando un uomo di 69 anni è stato travolto da un’auto sulla strada provinciale nella frazione di Celzi.

Dramma a Forino: uomo investito ed ucciso da un’auto

Sul posto si sono precipitati i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico sinistro stradale. Alla guida della vettura c’era un uomo, già sottoposto al test alcolemico e a quello narcotico per stabilire se fosse cosciente alla guida. Su disposizione del magistrato di turno, è stata sequestrata la salma in attesa che venga stabilita la data dell’autopsia.

La vittima

La vittima è il 69enne Alfonso Avagnano, travolto da un Fiat Doblò alla frazione Celzi dove abitava. Il dramma si è consumato alle 6.30 circa di ieri, mercoledì 16 novembre, quando l’uom era uscito di casa per raggiungere un terreno poco distante. Doveva svolgere alcuni lavori nei campi. Stava camminando sul ciglio della strada statale 88 quando all’improvviso è stato investito dal furgone.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio