Cronaca

Forino, perde l’orientamento durante una corsa in montagna: rintracciata 30enne di Salerno

Perde l’orientamento in montagna. È successo ieri mattina nei boschi di Forino. Una 30enne di Salerno, si era recata con l’intento di fare una corsa. Salvata dai carabinieri.

Forino, ragazza si perde in montagna: salvata

Si è conclusa soltanto con uno spavento la disavventura che nella mattinata di ieri ha avuto per protagonista una 30enne della provincia di Salerno, la quale si era avventurata nei boschi di Forino con l’intento di effettuare trail running.

Smarrito l’orientamento, la ragazza si è trovata a vagare in una zona particolarmente impervia: dopo qualche ora, presa dall’agitazione, ha effettuato una richiesta di soccorso, riuscendo ad inviare con un’applicazione del suo smartphone, la propria posizione.
Sulla zona sono tempestivamente confluiti i Carabinieri della Stazione Forestale di Forino che, da esperti conoscitori della montagna, all’esito di una ricerca condotta con meticolosità investigativa, sono riusciti a rintracciare la malcapitata che, affaticata ma in buone condizioni di salute, è stata riaccompagnata a valle.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto