Cronaca

Forino, allagamenti a Celzi: arriva Striscia la Notizia

Ancora disagi nella frazione di Celzi di Forino, completamente allagata dopo l'ondata di maltempo. Arriva anche Striscia la Notizia

Ancora disagi nella frazione di Celzi di Forino, completamente allagata dopo l’ondata di maltempo. Tre famiglie sono state evacuate a bordo dei gommoni. L’intero borgo è a rischio evacuazione totale. Arriva anche Striscia la Notizia a puntare i riflettori sui disagi che i residenti vivono da tempo.

Celzi sommersa, arrivano le telecamere di Striscia la Notizia

Celzi è completamente sommersa dall’acqua. Le famiglie sono recluse nelle proprie abitazioni e in alcuni casi non possono utilizzare i bagni a causa delle fogne otturate.

Altre famiglie sono state fatte traslocare in fretta e furia. I terreni circostanti sono completamente allagati. Si tratta di una situazione complicata che sta andando avanti da circa due mesi e la popolazione è stanca dei continui disagi.

Il video di Luca Abete

Nel pomeriggio di ieri l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, ha girato il video con tanto di maschera e respiratore nel lago formatosi nell’area in questione.

Articoli correlati

Back to top button