Cronaca

Fondi per Natale, Festa attacca De Luca: “Promessa non mantenuta”

Torna lo scontro a distanza tra Gianluca Festa e Vincenzo De Luca sui fondi per Natale. Nelle scorse ore, i primo cittadino di Avellino ha affondato: “Penso che sia abbastanza noto che siamo dinanzi all’ennesima promessa non mantenuta. L’avevo già previsto, per queste sceriffate, ormai, non ci scomponiamo più, né ci sconvolgiamo” come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Fondi per Natale, Festa contro De Luca

“Andiamo avanti per la nostra strada, abbiamo realizzato un grande Natale con fondi comunali. Mentre gli altri ottengono due milioni di euro e non so che faranno, noi, con un decimo di soldi, realizziamo una festa straordinaria, e siamo orgogliosi di farlo con fondi della nostra comunità” ha proseguito il sindaco del capoluogo irpino, dando notizia del fatto che i circa 200mila euro per il Natale avellinese sono presi dal bilancio. La notizia è emersa in occasione della presentazione del Natale di Avellino in Piazza Libertà.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button