Foglio di via obbligatorio per 4 persone rintracciate tra Bagnoli e Calabritto

Foglio di via Obbligatorio Nusco

I Carabinieri hanno emesso i provvedimento di foglio di via obbligatorio per 4 pregiudicati rintracciati tra Calabritto e Bagnoli Irpini

I Carabinieri di Montella hanno denunciato quattro persone, originarie del salernitano, per violazione dell’obbligo di dimora fuori dalla Campania. Per loro, già gravati da numerosi precedenti penali, è scattato il foglio di via obbligatorio.

Foglio di via obbligatorio per 4 persone rintracciate dai Carabinieri tra Bagnoli e Calabritto

I militari hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino e allontanato con Foglio di Via obbligatorio un 25enne di Sarno (SA), gravato da numerosi precedenti di polizia che, sebbene sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora fuori dalla Campania, veniva beccato nel comune di Bagnoli Irpino.

Analoga misura di prevenzione è stata proposta nei confronti di 3 soggetti, tutti di origini romene, residenti a Eboli (SA) e con a carico precedenti per furto: gli stessi venivano sorpresi, in atteggiamento sospetto, a girovagare per Calabritto. Opportunamente interpellati, non erano in grado di fornire ai militari della locale Stazione un valido motivo circa la loro presenza in quel Comune.

TAG