Cronaca

Sorpreso in possesso di armi e droga: arrestato 45enne

I Carabinieri di Ariano Irpino hanno arrestato un 45enne di Flumeri, responsabile di possesso di droga e armi. L’uomo è stato intercettato durante un posto di blocco.

Flumeri, arrestato 45enne per possesso di armi e droga

I fatti si sono svolti nella serata di ieri a Flumeri: la pattuglia dei Carabinieri era impegnata in un controllo di routine, ma ai militari non è passata inosservata un’autovettura con a bordo un soggetto del posto, di possibile interesse nella lotta alla droga.

L’anomalo atteggiamento manifestato dal 45enne al momento del fermo, ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo.

Le armi

La successiva perquisizione ha permesso di ritrovare un’ascia, un machete e una bustina contenente una modica quantità di hashish ed uno spinello confezionato con analoga sostanza.

La droga

La perquisizione domiciliare, ha inoltre permesso il rinvenimento di 30 grammi di hashish, oltre 45 grammi di marijuana, una cinquantina di semi di canapa indiana ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato arrestatp e posto ai domiciliari.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button