Cronaca

FlixBus Avellino-Roma, in arrivo 6 corse giornaliere e molte altre destinazioni

Da oggi viaggiare dall’Irpinia sarà più semplice grazie al potenzialemento delle corse FlixBus Avellino-Roma. Dal Capoluogo irpino sarà possibile viaggiare verso la Capitale e le città d’arte, come Venezia e Firenze, fino a sei volte a giorno.

FlixBus Avellino-Roma, in arrivo 6 corse giornaliere e nuove linee per le località pugliesi

FlixBus continua a investire in Irpinia. Il leader europeo dei viaggi in autobus si consolida sul territorio potenziando i collegamenti con Avellino, a vantaggio di chi si deve spostare tra il capoluogo irpino e le altre regioni italiane per motivi di lavoro, studio o semplicemente per piacere.

Grazie alle nuove corse, che creano un collegamento diretto Avellino-Roma. sarà possibile raggiungere Fiumicino e ben 12 città pugliesi, oltre a città d’arte come Firenze e Perugia.

Il luogo di partenza è Borgo Ferrovia, da dove partono, fino a sei volte al giorno, corse per Roma, anche in notturna, con tempi di percorrenza a partire da tre ore, Firenze, Siena, Perugia,Verona e Venezia.

Chi invece è diretto all’estero con partenza da Fiumicino può raggiungere l’aeroporto la mattina presto, viaggiando in notturna e arrivando così al terminal delle partenze senza stress dopo aver riposato in viaggio.

Le corse Irpinia – Puglia

Vengono inoltre ampliati i collegamenti tra Avellino e la Puglia: sono raggiungibili 12 città, da Bari (due volte al giorno) a Taranto, passando per Foggia, San Severo, Molfetta e altre.

FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità nato nel 2013 con collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa.

Realizza 350.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi.

Articoli correlati

Back to top button