Cronaca

Finisce fuori strada, paura a Montella

MONTELLA. Incidente in via Garibaldi a Montella. Una Fiat Panda di colore celeste, guidata da una donna, è uscita fuori strada. Non è ancora chiaro se si tratti di uno sbandamento dell’auto o se la donna alla guida avesse avvertito un malore. Sono in corso accertamenti per capire la dinamica dell’incidente.

Subito sul posto una volante della Polizia Municipale del comando di Montella allertata da una telefonata. Successivamente un’ambulanza del 118 è giunta in via Garibaldi per prestare soccorso alla donna, ritrovata dai vigili ferma in auto, molto spaventata. Sul luogo del sinistro, un carroattrezzi per portare via l’automobile alla quale nell’incidente è saltata via una ruota.

Il tempestivo intervento degli uomini ai comandi del Tenente Iannella si inserisce nel più vasto disegno di controllo e tutela del territorio approntato dai caschi bianchi di Montella. Tra le altre attività si segnala la grande attenzione alla sicurezza dei bambini della cittadina, con la massima allerta e i massimi controlli sui servizi di trasporto delle scolaresche e sugli autisti degli scuolabus.

Potrebbe interessarti anche: Multa salata a camionista incivile

Articoli correlati

Back to top button