Cultura ed eventi

Fiera del Gusto Mediterraneo, ad Ariano Irpino dal 12 al 14 ottobre

ARIANO IRPINO. E’tutto pronto per l’inaugurazione della Fiera del Gusto Mediterraneo, che andrà in scena ad Ariano Irpino nel weekend dal 12 al 14 ottobre.

Questa mattina, durante la conferenza stampa che si è tenuta sala Grasso di palazzo Caracciolo, sede dell’amministrazione provinciale di Avellino, il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta e Carmine Famiglietti, presidente della comunità montana dell’Ufita, ente proprietario del centro fieristico della valle Ufita hanno presentato il programma della manifestazione.

La Fiera del Gusto Mediterraneo, negli intenti degli organizzatori, è nata per “mettere in rete tutti gli elementi naturali presenti su una vasta area territoriale per riuscire a sviluppare i servizi ad essi collegati e per questa ragione in fiera saranno allestiti il salone dell’agriturismo, il salone del biologico, il salone della ricettività ed il salone del vino.

Le macchine di Leonardo

Direttamente dal Museo Leonardo di Firenze, visitatori avranno modo di ammirare le “macchine” di Leonardo, la realizzazione in scala 1:1 dei marchingegni che il genio di Vinci ha disegnato durante tutto l’arco della sua vita sui famosi “quaderni” ora esposti in nei musei più importanti del mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto