Cronaca

Fase 3, aree pic-nic Covid free per passare una giornata all’aperto sull’Altopiano Laceno

Fase 3, con l’arrivo dell’estate tra le mete prescelte sarà sicuramente in voga l’Altopiano del Laceno, con le sue strutture attrezzate all’aperto, per passare una giornata immersi nella natura. Sull’altopiano, sono presenti 4 aree pic-nic attrezzate con servizi igienici sanificati e con gli ampi spazi che la montagna concede.

Laceno, aree pic-nic Covid free

L’idea dei responsabili delle Aree pic-nic sul Laceno: “La nostra idea è quella di sempre, anche e soprattutto in questa Fase 3 dell’emergenza: offrire ai nostri turisti un servizio chiaro che in questo momento riguarda innanzitutto la sicurezza del distanziamento sociale, che possono trovare presso le nostre strutture”.

Aggiungono

“Inoltre, lanciamo anche una iniziativa che riguarda la valorizzazione della nostra cucina tipica, in quanto: i turisti possono consumare nelle nostre aree i prodotti locali preparati dai vari ristoranti del Laceno e trasportati, vicino al Lago, oppure tra i faggeti.

Permettendo così un rilancio di tutto il territorio per passare le giornate immersi nella natura e magari proponendo un nuovo modello di turismo che vede, sicuramente, il Laceno protagonista in tutta la Regione Campania”.


Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto