Cronaca

Giovane tenta di riparare il serbatoio della moto ma esplode: morto 36enne di Paternopoli

Il giovane stava cercando di riparare il serbatoio della moto quando un'esplosione lo ha travolto

Dolore in Irpinia nella giornata odierna, un ragazzo tenta di riparare il serbatoio della moto ma esplode: le fiamme lo travolgono, così è morto in ospedale un 36enne originario di Paternopoli, ma residente da tempo a Francoforte. Aveva riportato ustioni del 70% sul corpo.

Ragazzo tenta di riparare il serbatoio della moto ma esplode: è morto

Sotto shock la comunità irpina per la triste notizia dell’improvvisa scomparsa di un ragazzo dovuta ad un incidente. Il 36enne stava tentando di riparare il serbatoio della sua moto quando un’esplosione lo ha travolto e non gli ha lasciato scampo.

La dinamica

Un 36enne, originario di Paternopoli ma residente da tempo a Francoforte, stava tentando di riparare il serbatoio della sua moto. All’improvviso qualcosa è andato storto. La moto è esplosa causandogli ferite gravi che non gli hanno lasciato scampo.

I soccorsi

Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati prontamente i soccorsi. Una volta trasportato in ospedale, le sue condizione già abbastanza gravi, sono andate a peggiorare. Aveva riportato ustioni del 70% sul corpo. È morto dopo poche ore in ospedale.

Articoli correlati

Back to top button