Cronaca

Emergenza neve ad Avellino: salta raccolta rifiuti

AVELLINO. Continua il maltempo in Irpinia e con esso i disagi. Dopo quella delle attività didattiche, nel comune capoluogo arriva anche la sospensione della raccolta rifiuti.

Irpiniambiente, la società che si occupa della raccolta di rifiuti ad Avellino e provincia, ha comunicato che a causa delle avverse condizioni meteo, le raccolte in programma nel pomeriggio e nella nottata non potranno essere garantite.

La società è impegnata a valutare gli aggiornamenti delle condizioni meteo, ma al momento si invitano gli utenti dei comuni irpini a non conferire i rifiuti fino a successiva comunicazione.

Nel comune di Avellino sono state sospese prima la raccolta del vetro e poi quella dell’umido. Pertanto si invitano i cittadini a non conferire detti rifiuti e a non esporre le attrezzature (carrellati e biopattumiere) in strada.

Raccolta vetro

SOSPESA RACCOLTA VETRO AVELLINO – La raccolta del vetro prevista per la giornata di oggi è sospesa, pertanto, invitiamo…

Pubblicato da Irpiniambiente su Domenica 25 febbraio 2018

Raccolta umido

RACCOLTA UMIDO AVELLINO – La raccolta della frazione "UMIDO" prevista nel capoluogo a partire dalle ore 24:00 non verrà…

Pubblicato da Irpiniambiente su Lunedì 26 febbraio 2018

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button