Politica

Elezioni, Fratelli d’Italia: Carullo fa tappa nel mandamento

BAIANO. Continua il tour nei paesi dell’ Irpinia e del Sannio del candidato alla Camera per Fratelli d’ Italia Massimiliano Carullo.

La tappa di Baiano ha visto un’accoglienza che ha superato le aspettative. Giovani, adulti, amministratori e anche persone che avevano preso le distanze dalla politica hanno voluto confrontarsi con il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo in un noto punto di ristoro e riferimento dei giovani.

«Un amministratore prestato all’impegno civile, che con passione e senso di responsabilità ha sposato la causa politica – queste le parole di alcuni sindaci del Mandamento, che accompagnano Carullo in questi incontri – Sono tante le richieste dei cittadini della fascia dei comuni del mandamento che chiedono attenzione per il rischio idrogeologico e per la valorizzazione dei percorsi turistici e dei prodotti tipici come la nocciola».

«Servono incentivi per restare al sud, per cercare di dare una svolta alla questione meridionale e urge una pianificazione strategica per salvaguardare i territori che sono in sofferenza. I sindaci vivono i territori e io mi farò portavoce delle necessità e delle proposte dei cittadini, dei giovani»: così Massimiliano Carullo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button