Elezioni comunali 2019 a Zungoli: liste e candidati

Zungoli

Elezioni comunali 2019 a Zungoli: scade sabato 27 aprile, alle ore 12, il termine per la presentazione delle liste elettorali in vista del voto

Elezioni comunali 2019 a Zungoli: scade sabato 27 aprile, alle ore 12, il termine per la presentazione delle liste elettorali in vista dell’appuntamento con le urne il prossimo 26 maggio, quando insieme alle elezioni Europee, si voterà anche in 46 Comuni della provincia di Avellino per il rinnovo dei consigli comunali.

Elezioni comunali a Zungoli: liste e candidati

Il termine per la presentazione delle liste è fissato a sabato 27 aprile alle ore 12: è da quel momento che inizierà ufficialmente la campagna elettorale, anche se ovviamente in preparativi, strategie, cambi di marcia e colpi di scena sono in atto da diverse settimane.

Le liste potranno essere presentate alle segreterie comunali venerdì 26 dalle ore 8 alle ore 20 e sabato 27 dalle ore 8 alle ore 12.

Il sindaco uscente Paolo Caruso si ricandida con la sua lista “L’orologio per Zungoli”, e viene sfidato da Giovanni Raffa con la lista “Zungoli cambia”.

Paolo Caruso

Lista L’orologio per Zungoli

1.Vincenzo Annichiarico

2.Pasquale Caruso

3.Mario Di Maggio

Anita Grande

4.Sebastiano Grande (detto Steni)

5.Giovanni Musciagna

6.Monia Nisco

7.Massimo Pagliarulo

8.Giovanni Roberto

9.Tarone Maria Rosa


Giovanni Raffa

Lista Zungoli cambia

 

1.Francesco De Meo

2.Raffaele Filomena detto Lello

3.Michele Gaudiello

4.Vincenzo Matarazzo

5.Andrea Giulia Melchionna

6.Celeste Nisco

7.Pasquale Raffa

8.Vincenzo Raffa

9.Antonio Rarone

10.Anna Tisi

 

TAG