Politica

Elezioni 2018, gli ultimi appuntamenti del centrodestra in Irpinia

AVELLINO. Questa mattina il Centrodestra si è dato appuntamento al bar Madai, nei pressi dello stadio, per parlare di sport e tanto altro.

All’incontro, organizzato da Primavera Irpinia, i candidati Ettore De Conciliis, Giuseppe Galati, candidato del Centrodestra al Senato nel collegio uninominale Irpinia-Sannio (Campania 3), Cosimo Sibilia.

Nel pomeriggio, invece, a partire dalle 18, l’appuntamento con la coalizione politica è all’hotel de la Ville di Avellino con un grande evento per gli ultimi appelli al voto.

Insieme si vince e si governa”: questo il titolo dell’incontro che vedrà alternarsi gli interventi del vice coordinatore regionale di Forza Italia, nonché presidente della Provincia di Avellino, Domenico Gambacorta, e dei candidati Alfonsina Cornacchia, Massimiliano Carullo, Marco Pugliese, Giuseppe Galati, Carmela Grasso, Pietro Foglia e Cosimo Sibilia.

Domani, invece, alle 21, la chiusura della campagna elettorale nell’auditorium comunale del Tricolle. L’appuntamento sarà aperto dai saluti del presidente della Provincia Gambacorta. Interverranno i candidati Massimiliano Carullo, Giuseppe Galati, Carmela Grasso, Franco Lo Conte, Marco Pugliese e Cosimo Pugliese. Concluderà Mara Carfagna.

Chiusure delle campagne elettorali, ultimi incontri

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button