Cronaca

Montella, denunce e sequestri di droga: il blitz dei carabinieri

Denunce e sequestri di droga a Montella. Prosegue, infatti, l’incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

Montella, denunce e sequestri di droga

In tale contesto, i Carabinieri della Compagnia di Montella negli ultimi giorni hanno eseguito numerosi controlli in tutto il territorio. L’attività ha portato alla segnalazione quali assuntori di stupefacenti di 5 persone, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni, trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti (cocaina, eroina e hashish). La droga è stata sottoposta a sequestro.

La denuncia

Per uno di loro è inoltre scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per “Rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per rilevare un eventuale stato di alterazione psicofisica”: fermato a Montella alla guida di un’auto, nonostante l’evidente sintomatologia ha rifiutato l’invito di sottoporsi ad esami sanitari finalizzati a stabilire l’assunzione di sostanze stupefacenti.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio