Cronaca

Grottaminarda, due persone segnalate per possesso di hashish

Proseguono i controlli anti-droga Grottaminarda.  La pattuglia della Stazione di Grottaminarda era impegnata in un servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando non è passato inosservato un veicolo con a bordo due uomini, entrambi sulla quarantina e residenti a Barletta, possibili soggetti d’interesse nella lotta alla droga. E, intimato l’“Alt”, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di polizia.

Droga a Grottaminarda, i controlli

L’anomalo atteggiamento manifestato dagli stessi ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento. I sospetti avuti dai Carabinieri hanno trovato conferma quando, all’esito della perquisizione personale e veicolare, venivano rinvenuti complessivamente circa 5 grammi di hashish.

Il provvedimento

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per i due è scattata la segnalazione alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 quale assuntori di stupefacenti.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button