Cronaca

Droga, tenta di introdurre hashish in carcere ad Ariano Irpino per il marito: denunciata

Tenta di introdurre droga nel carcere di Ariano Irpino durante il colloquio con il marito detenuto, nascondendola nelle parti intime

Tenta di introdurre droga nel carcere di Ariano Irpino durante il colloquio con il marito detenuto, nascondendola nelle parti intime. Secondo quanto riportato dal Mattino, la consegna non è andata a buon fine grazie al tempestivo intervento di un agente penitenziario.

Moglie tenta di introdurre droga nel carcere di Ariano Irpino

A finire nei guai una donna napoletana che era riuscita ad occultare circa 100 grammi di hashish. Quando è giunta al colloquio con il coniuge, un 30enne ospite della struttura del Tricolle da tempo, ha tentato di consegnare la sostanza stupefacente.

Il tentativo fallito

Il poliziotto si è accorto degli strani movimenti della coppia. Insospettito ha eseguito un controllo che ha fatto rinvenire la sostanza stupefacente avvolta in un involucro di circa 13 centimetri. Il detenuto, dopo aver ricevuto l’hashish dalla moglie, è riuscito con destrezza ad introdurla nell’ano, ma questo non è sfuggito all’occhio vigile dell’agente. Entrambi sono stati denunciati e la droga è stata sottoposta a sequestro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio