Cronaca

Grottaminarda, sorpreso in possesso di hashish: foglio di via per un 20enne

Ancora controlli anti-droga in provincia di Avellino. I carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino negli ultimi giorni hanno eseguito numerose perquisizioni in tutto il territorio, soprattutto nelle varie ville comunali, luogo di aggregazione di molti giovani.

Droga in provincia di Avellino, i controlli

A Grottaminarda l’attività ha portato alla segnalazione di un ventenne della provincia di Caserta, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90. L’anomalo atteggiamento manifestato dal ventenne alla vista della pattuglia, ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo. E all’esito dell’immediata perquisizione gli operanti hanno rinvenuto una modica quantità di hashish e uno spinello, parzialmente combusto, confezionato con analoga sostanza.

Il provvedimento

Attesa l’illiceità della condotta posta e l’ingiustificata presenza in quel Comune, a carico del predetto, oltre alla segnalazione alla competente Autorità Amministrativa, è scattata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio. La droga è stata sottoposta a sequestro.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button