Cronaca

Avella, in giro con hashish e cocaina: 30enne denunciato

Trovato a girare con della droga in giro ad Avella. I Carabinieri della Stazione locale hanno denunciato un trentenne per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Tutto è successo di pomeriggio ad Avella: la pattuglia, impegnata in un servizio predisposto principalmente per verificare l’attuazione delle disposizioni emanate dal Governo per il contenimento della diffusione del Coronavirus, nota un giovane del posto ritenuto di possibile interesse nella lotta alla droga: dopo averne scrutato i movimenti, i Carabinieri decidono di procedere al controllo.

Droga ad Avella, fermato un 30enne sospetto

I sospetti avuti dagli operanti hanno trovato conferma quando, all’esito della perquisizione personale, venivano rinvenute tre dosi di cocaina ed una di hashish occultate nel giubbotto da lui indossato.

Il provvedimento

Alla luce delle evidenze raccolte, il trentenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90. La droga è stata sottoposta a sequestro.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button