Cronaca

L’Irpinia in lacrime per Domenico, oggi il rientro della salma del 33enne

Oggi il rientro della salma di Domenico Carrara

L’Irpinia in lacrime per la morte di Domenico Carrara. Il 33enne originario di Grottaminarda, in servizio a Bienno come collaboratore scolastico, è stato trovato morto sui monti della Valcamonica nella mattinata di venerdì 29 gennaio. 

Dolore in Irpinia per la morte di Domenico Carrara, oggi il rientro della salma

Il giovane era scomparso da qualche giorno. A comunicare la sua morte, è stato il primo cittadino di Bienno con un post sui social network. Una notizia che ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Sono tanti i messaggi di cordoglio sui social nelle ultime ore.

Oggi la salma rientrerà a Grottaminarda. Non è stato necessario effettuare l’autopsia. I funerali, molto probabilmente, si terranno nella giornata di domani.

Il cordoglio del primo cittadino di Grottaminarda

“Abbiamo sperato fino all’ultimo in un epilogo diverso – afferma con grande dispiacere il Sindaco, Angelo Cobino – Quando mi ha chiamato il Sindaco di Bienno per comunicarmi la notizia, sono rimasto profondamente addolorato. E lo stesso sentimento sta colpendo l’intera comunità di Grottaminarda. Ho sentito immediatamente il bisogno di parlare anche se per pochi secondi, con il papà di Domenico per testimoniargli la nostra solidarietà e vicinanza a nome personale, dell’Amministrazione e di tutti i cittadini di Grottaminarda. Ci uniamo al dolore della famiglia.

Sono già arrivati i messaggi di cordoglio da parte del Prefetto e del Dirigente Regionale della Protezione Civile. Rinnoviamo il ringraziamento nei confronti del Sindaco, della comunità di Bienno e di tutti i volontari ed esperti delle squadre di ricerca che hanno lavorato ininterrottamente da domenica mattina per ritrovare il nostro Domenico”.

 

Articoli correlati

Back to top button