Cronaca

Dolore a Contrada, il Covid si porta via la signora Luisa: il cordoglio del sindaco

Il cordoglio del sindaco Pasquale De Santis

Dolore a Contrada, la comunità piange la morte della signora Luisa a causa del Covid. A rendere il triste annuncio il sindaco Pasquale De Santis con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid a Contrada, muore la signora Luisa

Il cordoglio del sindaco: “Devo purtroppo comunicarvi la notizia del decesso della signora Luisa Frungillo, già ricoverata presso il nosocomio avellinese, per le complicazioni dovute al contagio da covid-19, contratto nei giorni scorsi.

Tutti la ricorderanno come donna onesta e sempre cordiale nel Bar di famiglia alla frazione Ospedale insieme al marito Totonno. A nome di tutta la cittadinanza contradese, rivolgo un pensiero di vicinanza e di affetto ai familiari tutti.

Fino a pochi giorni fa i dati descrivevano a Contrada un andamento dei contagi lineare (non esponenziale), ma si registra in queste ore un aumento quotidiano di casi che non è possibile sottovalutare. In questo momento le persone che risultano essere positive nel nostro Paese sono 34, ma mi giungono notizie di almeno altri 7 positivi non ancora confermati dall’ASL.

Già da domani sarà emessa una nuova ordinanza con misure estremamente restrittive al fine di scongiurare un ulteriore diffondersi del virus. È evidente, ora più che mai, che le azioni di prudenza e il rispetto delle indicazioni devono essere potenziate al massimo. Non abbassiamo la guardia continuiamo a dimostrare responsabilità, per mantenere gli ambiti di azione raggiunti e continuare una lotta che si vince insieme”.


Articoli correlati

Back to top button