Cronaca

Dolore a Cervinara: non c’è l’ha fatta Sabrina Massaro, l’insegnante 30enne portata via da un brutto male

La docente, che lavorava presso l'Istituto Comprensivo "Cosimo Massaro" di Altavilla Irpina, ha perso la sua battaglia contro un brutto male

Cervinara piange la scomparsa di Sabrina Massaro, giovane insegnante 30enne stroncata da un brutto male incurabile. La docente, che lavorava presso l’Istituto Comprensivo “Cosimo Massaro” di Altavilla Irpina, ha perso la sua battaglia. Le due comunità sono sconvolte per la grave e prematura perdita della giovane insegnante.

Cervinara sconvolta per la scomparsa di Sabrina Massaro

Con infinita tristezza e grande costernazione abbiamo appreso la notizia della scomparsa prematura della nostra Sabrina, ragazza dotata di grande vitalità ed empatia. Il male che l’ha colpita con improvvisa ed inumana ferocia ha lasciato poco tempo, a lei e ai suoi cari, per realizzare l’accaduto. Ciò nonostante, Sabrina non ha perso il meraviglioso sorriso che l’ha sempre contraddistinta ed ha continuato ad affrontare, giorno per giorno e con grande tenacia, la sua difficile battaglia.

Desidero unirmi, insieme al Sindaco e all’Amministrazione comunale, al lutto che ha colpito la Famiglia Massaro, esprimendo il nostro cordoglio e la nostra più fraterna vicinanza“. Queste le parole di Maria Bianco, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Cervinara.

Il cordoglio del sindaco di Altavilla Irpina

Sconvolta anche la comunità di Altavilla Irpina, paese in cui la giovane Sabrina era stimata e apprezzata dai suoi alunni. “L’amministrazione comunale è vicina al dolore della famiglia Massaro per la scomparsa della giovane maestra Sabrina dell’Istituto Comprensivo ‘C.Caruso’” si legge nella nota ufficiale del sindaco Mario Vanni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio