Musica

DivertimenTour, Povia in concerto a Parolise: festa in piazza con la band

Nuovo tour, nuovo volto per il noto cantautore milanese, Giuseppe Povia, conosciuto ai più per le sue idee in materia politico-economica comunicate attraverso i suoi brani, durante il capodanno scorso a Grottaferrata (RM) ha dato il via ad un nuovo e rinnovato percorso artistico, dove l’obbiettivo è quello di divertire solo con la musica.

Festa in piazza con la band

Questo bellissimo percorso artistico vede a fianco di Povia, una nuova band una nuova struttura e nuove persone che lavoreranno a fianco dell’artista – vincitore di Sanremo 2006 con il brano “Vorrei avere il becco” e per aver ottenuto riconoscimenti e successi internazionali con il brano “I bambini fanno ohh..” – e prende il nome di DivertimenTour.

Nelle sue tappe nei luoghi più caratteristici del Bel Paese, Giuseppe Povia approderà a Parolise (tra le valli del Sabato e del Calore) per un appuntamento dove la gioia, l’amicizia e la musica prenderanno forma in una festa in piazza indimenticabile.

Le gloriose origini medievali e rinascimentali di Parolise faranno da cornice a questo evento, in un luogo che racchiude a se tutte le caratteristiche di un passato affascinante in grado di fondersi con un presente ricco di innovazione.

Data, orari e contatti

  • la data dell’evento: 8 luglio
  • orario di apertura: 21.30
  • il termine è previsto per le ore: 23.30
  • La Produzione: Italia Eventi Srl – 393.0653315
  • Ufficio Stampa Povia: Marzia 348.7623972

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button