Cronaca

Disagi al Partenio: stadio allagato, tifosi disabili portati a spalla

AVELLINO. Torna il maltempo in Irpinia e il capoluogo fa la conta dei primi danni. Tra i disagi maggiori quelli registrati allo stadio Partenio dove l’entrata è impraticabile, soprattutto per i tifosi disabili.

La denuncia su Facebook

«In merito a quanto registrato ieri – si legge sulla pagina Facebook del’U.S. Avellino – all’ingresso del settore riservato ai disabili, questa società si è attivata segnalando nuovamente sia al Comune, sia alle autorità competenti, la necessità di intervenire con massima urgenza, affinché venga effettuata la manutenzione di una caditoia comunale posta all’esterno dell’ingresso del settore».

La denuncia è partita da Flavio Puleo, che guida il gruppo dei “Biancoverdi Insuper…Abili”, i tifosi diversamente abili che seguono le partite dalla Curva Nord.

Ingresso per tifosi disabili allagato

«In presenza di precipitazioni – si legge ancora nel post – puntualmente, l’entrata è completamente allagata e gli spettatori destinati ad accedervi sono costretti a farlo attraverso un ingresso secondario o comunque portati a spalla dagli accompagnatori e dal personale steward che ieri si è adoperato per agevolare l’accesso».

«Una situazione inaccettabile e mortificante, documentata ieri pomeriggio dall’architetto Genovese, e per la quale il presidente Walter Taccone si è attivato stesso in mattinata, certo che la problematica questa volta possa essere risolta una volta per tutte».

FOTO da Facebook

Ecco il post

https://www.facebook.com/usavellino1912srl/posts/2066271243585928

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto