Cultura ed eventi

Denise e la Collana Magica: un libro di Maria Loredana Voicu che fa sognare

Denise e la Collana Magica è il libro di Maria Loredana Voicu. Perché leggerlo? Perché oltre a lasciarvi un po' della sua magia, vi farà riflettere sull'amore, sui rapporti d'amicizia, sulle scelte che a volte si devono prendere per poter andare avanti

Denise e la Collana Magica è il libro di Maria Loredana Voicu. Perché leggerlo? Perché oltre a lasciarvi un po’ della sua magia, vi farà riflettere sull’amore, sui rapporti d’amicizia, sulle scelte che a volte si devono prendere per poter andare avanti. Il libro è stato editato da LFA Publisher una casa editrice di Napoli che non chiede alcun contributo ai suoi autori per pubblicare, il libro è in vendita dal mese di settembre dello scorso anno ed è ordinabile in tutte le librerie e su tutti gli store online.

Denise e la Collana Magica: la trama

Denise è una ragazza semplice che sogna ad occhi aperti come tutti i ragazzi della sua età. Il suo desiderio più grande è di creare la propria band insieme alla sua migliore amica Alice. Tutto ha inizio il giorno del suo compleanno quando acquista online un oggetto particolare, una collana dai poteri straordinari. Denise entra subito in sintonia con essa; il legame tra lei e la collana diventa giorno dopo giorno sempre più forte, saldo ed empatico tanto da avere delle visioni di un mondo mai visto prima d’allora: Atros.

Al tocco magico del bellissimo gioiello si ritrova in questo mondo fantastico popolato da straordinarie creature. Qui scoprirà le sue origini e quale sarà il suo compito… incontrerà nuovi amici che l’aiuteranno ad affrontare al meglio le tante avventure che le si presenteranno lungo il suo viaggio… Atros è la versione magica della Terra, un mondo perfetto le cui città principali (La città d’Estate, d’Autunno, di Primavera, d’Inverno ed infine degli Elfi e delle Fate.) racchiudono la sua bellezza e la sua unicità.

Denise e la Collana Magica libro Maria Loredana Voicu

Sarebbe perfetto se non fosse per Caleb, lo stregone malvagio che, grazie al suo servitore Colben, vuole acquisire molta più magia diventando il più potente mago di tutti i tempi e conquistare Atros. L’arrivo di Denise sconvolgerà il suo piano… ma Denise con i suoi nuovi amici sarà in grado di affrontare tutte le peripezie? In tutto questo nascerà anche l’amore ma basterà questo a dare la forza necessaria ad ognuno di loro di essere forti e di salvare Atros dalle tenebre? Sinossi Denise e la collana magica Denise è una ragazza semplice che sogna ad occhi aperti come tutti i ragazzi della sua età. Il suo desiderio più grande è di creare la propria band insieme alla sua migliore amica Alice. Tutto ha inizio il giorno del suo compleanno quando acquista online un oggetto particolare, una collana dai poteri straordinari.

Denise entra subito in sintonia con essa; il legame tra lei e la collana diventa giorno dopo giorno sempre più forte, saldo ed empatico tanto da avere delle visioni di un mondo mai visto prima d’allora: Atros. Al tocco magico del bellissimo gioiello si ritrova in questo mondo fantastico popolato da straordinarie creature.

Qui scoprirà le sue origini e quale sarà il suo compito… incontrerà nuovi amici che l’aiuteranno ad affrontare al meglio le tante avventure che le si presenteranno lungo il suo viaggio… Atros è la versione magica della Terra, un mondo perfetto le cui città principali (La città d’Estate, d’Autunno, di Primavera, d’Inverno ed infine degli Elfi e delle Fate.) racchiudono la sua bellezza e la sua unicità. Sarebbe perfetto se non fosse per Caleb, lo stregone malvagio che, grazie al suo servitore Colben, vuole acquisire molta più magia diventando il più potente mago di tutti i tempi e conquistare Atros.

L’arrivo di Denise sconvolgerà il suo piano… ma Denise con i suoi nuovi amici sarà in grado di affrontare tutte le peripezie? In tutto questo nascerà anche l’amore ma basterà questo a dare la forza necessaria ad ognuno di loro di essere forti e di salvare Atros dalle tenebre?

L’autrice: Maria Loredana Voicu

“Ciao mi chiamo Maria Loredana Voicu, sono nata il 31 Luglio 1996, ho 24 anni e sono una moglie e una madre. Mi sono trasferita con la mia famiglia dalla Romania all’età di 15 anni; abito in un piccolo paesino chiamato Frigento della provincia di Avellino.

Maria Loredana Voicu

Ho finito i miei studi qui e ho preso il diploma nell’Istituto Tecnico Commerciale. Ho una bimba di tre anni chiamata Denise; il mio libro e il mio lavoro lì dedico tutti a lei perché grazie a lei se ho trovato l’ispirazione nello scrivere. Il mio manoscritto è di genere fantasy romantico, il personaggio principale si chiama Denise e ha le stesse caratteristiche di mia figlia.

Ho voluto creare un mondo magico solamente per lei dove tutto può accadere; adoro moltissimo scrivere perché lo uso come metodo per viaggiare con la mente, interpretare ogni personaggio ed esprimere i sentimenti di ognuno in un determinato momento”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto