Cultura ed eventi

Danzatori a Montoro cercasi

MONTORO. Al via le audizioni per “Coppelia”, appuntamento ai danzatori il 12 novembre. La compagnia di danza EtMotion – Dance, Projects, Events diretta dal M°Fabrizio Esposito, in collaborazione con il Liceo Coreutico “Alfano I” di Salerno, la Fondazione Teatro Città di Mercato San Severino, la scuola di formazione tersicorea Academy Dance e l’associazione Promodanza, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, indice l’audizione per il nuovo Progetto Formazione @Motion.

Il concept permetterà a giovani allievi danzatori di studiare con professionisti di alto livello e di partecipare ad una vera produzione di balletto, vivendo in prima persona l’atmosfera e il tipo di lavoro che si affronta nel mondo delle compagnie professionistiche di danza. Questa volta i selezionati si metteranno alla prova con “Coppélia”.

Nello specifico si cercano 70 allievi danzatori dai 13 anni in su, che verranno messi alla prova sia nella danza classica che in quella contemporanea, provenienti dalle scuole e dalle associazioni private che si occupano di danza, che siano residenti in Campania o che studino presso strutture che abbiano sede legale ed operativa in tali province.

Per prenotarsi all’audizione prevista il giorno 12 novevembre sarà necessario inviare una mail all’indirizzo dancetmotion@gmail.com oppure fabrizioexpo@gmail.com, specificando nell’oggetto “Selezioni Coppèlia”, allegando il REGOLAMENTO firmato (disponibile a questo link ) e una fotocopia di un documento d’identità valido. Per i minorenni la scheda va compilata da un genitore o da un tutore, con allegata carta di identità di quest’ultimo. Si invitano gli interessati a leggere attentamente il regolamento presente sull’evento facebook dal titolo Coppelia – Audizione danzatori

L’audizione consisterà in una lezione di danza classica e di danza contemporanea. L’audizione si svolgerà presso la sede dell’Academy Dance di Piera Guariniello di Montoro Inferiore, in via Risorgimento 1, in base a due turni: alle ore 10 verranno esaminati gli allievi dai 13 ai 16 anni, mentre dalle ore 11.00 gli allievi dai 17 anni in su. Gli esiti verranno resi noti nei giorni seguenti all’audizione attraverso i canali ufficiali della compagnia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button