Curiosità

Cuccioli in adozione a Montella, ancora nessuna richiesta. Vogliamo aiutarli?

Cuccioli in adozione a Montella, ancora nessuno si è fatto avanti per portare con sè per tutta la vita l’amore di uno di questi tre splendidi tesori. Aiutiamoli!

Cuccioli in adozione a Montella, nessuna richiesta per questri tre splendidi bamboloni. Aiutiamoli

Montella è un fantastico esempio di comune pet friendly e modello da imitare in una provincia dove l’avvelenamento è ancora visto come la soluzione al problema del randagismo.

I tre bambolotti tenerissimi che vedete in queste immagini furono trovati in un cartone lasciati alle intemperie da qualcuno che, forse, ha pensato che non fossero tre esseri viventi ma tre giocattoli che non funzionavano più, e di cui sbarazzarsi.


 

Cuccioli da adottare a Montella

 


Adesso questi tre puponi sono cresciuti e hanno circa un anno. E sono meravigliosi.


 

Cuccioli in adozione a MontellaCuccioli in adozione a Montella

 

Cuccioli in adozione a Montella

 


Questi tre bambolini, come tutti i cani trovati sul territorio comunale, vengono custoditi presso il Canile Dog Kennel Service srl di Nola.

Grazie al continuo monitoraggio sul territorio da parte della Polizia Muncipale di Montella, e del tenente Iannella che si occupa di seguire personalmente ogni singolo caso, i cagnolini sono al sicuro.

Ma non meriterebbero una famiglia che li ami per la vita?

Per adottarli la procedura è semplicissima

Bisogna andare sul sito del canile, selezionale il comune di Montella, e visionare le schede dei cuccioli presenti nella struttura…a questo punto basterà solo aprire il vostro cuore!

Per informazioni i numeri da contattare sono: 3290776631 oppure 0818238485.

Sul portale del Comune di Montella è disponibile, all’interno della sezione della Polizia Municipale, un’area dedicata alle povere anime sfortunate.

Venite a conoscerli e non ve ne pentirete!

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio