Cronaca

Coronavirus a Solofra, paziente ricoverata al Moscati: “Ora sta bene ed è in via di guarigione”

Covid a Solofra, nuovo caso positivo in città. Si tratta di una signora che, in seguito a un malore, si era recata presso l’Ospedale Moscati di Avellino dove, a seguito di un tampone, ha scoperto di essere positiva. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Michele Vignola, con una nota ai cittadini sulla pagina Facebook del Comune.

Nuovo caso positivo al Coronavirus a Solofra

La comunicazione del sindaco Vignola: “Oggi abbiamo l’ufficialità di un nuovo caso positivo al covid-19 nella nostra Città. Rispetto al caso in questione, già nei giorni scorsi, il Comune ha avviato l’indagine epidemiologica e provveduto ad attivare tutte le procedure di contenimento necessarie.

La signora si era recata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino in quanto aveva avvertito un malore e, come da prassi, è stata sottoposta a tampone. La nostra concittadina sta bene ed è in via di guarigione. La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili. A tale scopo è attivo il numero della Polizia Municipale 0825 – 582403″.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button