Cronaca

Covid, cresce il contagio in Irpinia: muore 90enne di Atripalda

La situazione Covid in Irpinia

Cresce il contagio Covid in Irpinia. Si conta anche un altro decesso per Coronavirus i 24 ore. È morta ieri mattina, nell’Unità operativa Covid di Malattie Infettive della città ospedaliera una paziente di 90 anni di Atripalda, ricoverata dal 15 novembre scorso.

Covid, la situazione in Irpinia

Il bollettino dell’Azienda sanitaria ha ufficializzato 46 casi su complessivi 1.135 test analizzati. L’indice di positività è al 4,06%, leggermente superiore a quello del giorno precedente quando si fermava al 3,78%.

Il report restituisce 4 infetti residenti ad Aiello del Sabato, 3 ad Avella 6 ad Avellino, 9 a Cervinara, 1 a Gesualdo, 4 a Grottaminarda, 2 a Mercogliano, 1 a Mirabella Eclano, 1 a Montefalcione, 4 a Monteforte Irpino, 1 a Montella, 2 a Montoro, 2 a Ospedaletto d’Alpinolo, 2 a Rotondi, 2 a San Potito Ultra e 2 a Teora.

Il Covid continua la sua corsa

Non si arresta la corsa del Covid nel capoluogo, che continua a incrementare la quota di contagiati per il sesto giorno consecutivo. Tra loro anche bambini. Dopo la tregua durata un giorno, a Cervinara ci sono altri casi da contabilizzare ma, allo stesso tempo, emergono nuovi guariti.


Articoli correlati

Back to top button