Cronaca

Covid a Santa Lucia di Serino, 10 nuovi casi positivi: l’aggiornamento del sindaco

"In questo momento abbiamo sul nostro territorio un totale di 50 positivi in isolamento"

Covid a Santa Lucia di Serino, 10 nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia l’amministrazione comunale con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.

Covid, 10 nuovi casi positivi Santa Lucia di Serino

La comunicazione dell’Amministrazione comunale: “Cari concittadini, ho ricevuto comunicazioni dall’Asl di Avellino che altri 10 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid19. In questo momento abbiamo sul nostro territorio un totale di 50 positivi in isolamento, riconducibili a 20 nuclei familiari più le due comunità religiose. A tutti loro rivolgo un augurio di pronta guarigione.

Dobbiamo assolutamente rispettare le norme rimanendo a casa e limitando ai soli casi previsti dalle norme vigenti le uscite e la frequentazione di altre persone, oltre naturalmente ad utilizzare sempre correttamente la mascherina, rispettare le distanze interpersonali ed igienizzare frequentemente le mani. In merito all’attività scolastica, visto il forte aumento dei contagi nella nostra comunità, considerato che alcuni contagiati fanno parte della popolazione in età scolastica, così come previsto dal decreto legge n. 44 del 01/04/2021, domani sarà adottata un’ordinanza di sospensione dell’attività didattica in presenza. La salute della comunità in questo momento è prioritaria”.


Articoli correlati

Back to top button