Cronaca

Covid a San Michele di Serino, 15 nuovi casi positivi: l’annuncio del sindaco Boccia

Coronavirus a San Michele di Serino, 15 nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino Michele Boccia

Coronavirus a San Michele di Serino, 15 nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Michele Boccia, con un video messaggio ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Quindici nuovi casi positivi al Covid a San Michele di Serino

La comunicazione del sindaco Boccia: “A seguito della comunicazione fornita dall’Asl, si rende nota la situazione presente nel nostro comune. Dagli atti da noi ricevuti, risulta che, ad oggi, su 84 tamponi effettuati, sono emersi 15 casi positivi. La situazione è sotto controllo.

Sono stati applicati i seguenti provvedimenti: la chiusura del civico cimitero per il giorno 1 e 2 novembre. Sospensione del mercato settimanale fino al 15 novembre. Chiusura degli uffici pubblici fino al 15 novembre, ma si assicureranno i servizi indispensabili per la vivibilità del nostro paese. Saranno incrementati i controlli su tutto il territorio comunale per il rispetto delle misure anti Covid-19″.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto