Cronaca

Covid a San Martino Valle Caudina, 15 nuovi casi positivi e 9 guariti: l’annuncio

Covid a San Martino Valle Caudina, 15 nuovi casi positivi e 9 guariti. A rendere nota la notizia l'amministrazione comunale

Covid a San Martino Valle Caudina, 15 nuovi casi positivi e 9 guariti. A rendere nota la notizia l’amministrazione comunale con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid, 15 nuovi casi positivi e 9 guariti a San Martino Valle Caudina

La comunicazione del Comune: “L’Asl, attraverso il suo direttore generale, la Dott.ssa Maria Morgante, ha comunicato, negli ultimi 3 giorni, che 15 nostri concittadini sono risultati positivi al test Covid-19 e nello stesso tempo 9 persone sono guarite.

Nel frattempo, informiamo che dall’inizio della seconda fase ad oggi,  59 persone sono uscite da questa brutta avventura. Siamo arrivati ad avere nella nostra comunità 32 persone positive al covid-19, accertate dalla Asl, ed ancora in isolamento domiciliare obbligatorio. Stiamo vivendo un momento difficile che richiede senso di responsabilità da parte di tutti, pertanto vi invitiamo a ridurre al minimo i rapporti con gli altri, nonché ad evitare assembramenti, rispettare il distanziamento fisico e ad indossare sempre la mascherina. Vi terremo costantemente aggiornati. Insieme ce la faremo”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto