Cronaca

Covid a Quadrelle, nuovo caso positivo: l’annuncio del sindaco Rozza

La comunicazione del sindaco Simone Rozza

Covid a Quadrelle, nuovo caso positivo in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Simone Rozza, con una nota dalla pagina Facebook del Comune.

Covid, nuovo caso positivo a Quadrelle

La comunicazione del sindaco Simone Rozza: “La comunicazione giornaliera dell’Asl appena giunta, individua un nuovo caso di positività al coronavirus nella nostra comunità e contestualmente segnala una nuova guarigione. La persona contagiata é asintomatica e si trova in isolamento fiduciario presso la propria abitazione.

I nostri auguri per una pronta ed immediata guarigione. Alla persona guarita i nostri più sinceri complimenti per un ritorno alla tanto cercata normalità. L’Asl ha avviato l’indagine epidemiologica per risalire ai contatti diretti della persona positiva al fine di ridurre, eventuali altri contagi.

A noi tutti non resta altro da fare che continuare a rispettate le regole, per tutelate la nostra salute e quella dei nostri cari. Ai ragazzi il mio invito è quello di fare molto attenzione il momento resta delicato, non abbassate la guardia ma soprattutto restate a casa. Forza Quadrelle”.


Articoli correlati

Back to top button