Cronaca

Covid a Quadrelle: il sindaco annuncia 2 nuovi casi positivi

L'aggiornamento del sindaco Rozza

Covid a Quadrelle, due nuovi casi positivi. Questo è quanto emerge dall’ultimo aggiornamento sulla situazione epidemiologica nel comune irpino, fornito dal sindaco Simone Rozza nelle giornata di oggi, 25 dicembre.

Covid, 2 nuovi casi positivi a Quadrelle

“Continua a salire senza sosta il numero di positivi al Covid sul nostro territorio, poco fa una nuova comunicazione che segnala due nuovi casi. Le persone positive sono in isolamento fiduciario presso le rispettive abitazioni. L’Asl di Avellino ha avviato l’indagine epidemiologica per risalire ai contatti diretti con le persone positive al fine di ridurre eventuali altri rischi di contagi.”

“L’intera amministrazione è vicina ai nostri concittadini a cui augura una pronta e veloce guarigione. Si invita tutta la popolazione a utilizzare con continuità tutti i mezzi di protezione in particolare di usare sempre la mascherina, sia all’aperto che al chiuso oltre che evitare inutili assembramenti. Il vaccino risulta essere l’unica possibilità contro il diffondersi dei contagi, utilizziamolo. Il nostro comune sforzo ci permetterà di salvaguardare noi stessi, le persone a noi care e le persone più fragili”.


Articoli correlati

Back to top button