Cronaca

Covid, positivo il sindaco di Prata Principato Ultra

Il Covid non risparmia la politica: è risultato positivo il sindaco di Prata Principato Ultra, Bruno Petruzziello. L'annuncio arriva dai social

Il Covid non risparmia la politica: è risultato positivo il sindaco di Prata Principato Ultra, Bruno Petruzziello. L’annuncio arriva dai social.

Sindaco di Prata Principato Ultra positivo al Covid

Cari concittadini, questo post è per mettervi al corrente della positività riscontrata dal nostro sindaco Bruno Petruzziello. Per precauzione e nel pieno rispetto dell’iter procedurale da seguire in questi casi: il sindaco e i propri conviventi sono stati posti in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio è stata predisposta la chiusura degli uffici comunali che sono stati sottoposti ad un’intervento di sanificazione tutti i dipendenti comunali si sono sottoposti prontamente ad un tampone antigenico risultati con esito negativo tutti gli amministratori di maggioranza si sono e si stanno sottoponendo a tampone antigenico e molecolare e si sono posti in isolamento precauzionale in attesa dei referti si sono attivate tutte le procedure necessarie per continuare senza rallentamenti l’attività amministrativa“, comunica l’Amministrazione comunale sui social.


 

Articoli correlati

Back to top button