Cronaca

Covid, due nuovi casi positivi a Forino: l’annuncio del sindaco Olivieri

Covid, due nuovi casi positivi a Forino. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Olivieri, con una nota

Covid, due nuovi casi positivi a Forino. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Olivieri, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid, due nuovi casi positivi a Forino

La comunicazione del sindaco Olivieri: “Cari concittadini, come potete constatare dal bollettino di oggi che riepiloga la situazione epidemiologica da Covid-19 del nostro Comune degli ultimi 3 giorni, due nuove positività sono state riscontrate. I nostri concittadini risultati positivi sono asintomatici, appartengono allo stesso nucleo familiare e sono in isolamento obbligatorio presso il loro domicilio.

Quattro, invece, le nuove guarigioni ufficialmente comunicate dall’Asl che fa scendere il numero degli attuali positivi a 30. La situazione generale resta, quindi, stabile. Persiste la diffusione locale del virus che mantiene sempre intorno alle trenta unità il numero dei positivi.

Raccomando, nuovamente e fortemente, anche in vista delle prossime festività natalizie, l’adozione di comportamenti strettamente rispettosi delle indicazioni impartite volti a contenere il dilagare dell’epidemia. Continuiamo così”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button