Cronaca

Lutto nell’editoria irpina, morto Igor Russomanno; si è arreso al Covid

L'Azienda Ospedaliera Moscati ha comunicato il decesso avvenuto nella terapia intensiva del Covid Hospital di Igor Russomanno, originario di Caposele, risiedeva ad Avellino da diversi anni

Lutto nell’editoria irpina: morto Igor Russomanno si è arreso al Covid. Nella serata di oggi, 12 maggio, il Moscati di Avellino ne ha comunicato il decesso: era il responsabile del settore commerciale del Quotidiano del Sud.

Covid, morto Igor Russomanno

L’Azienda Ospedaliera Moscati ha comunicato il decesso avvenuto nella terapia intensiva del Covid Hospital di Igor Russomanno, originario di Caposele, risiedeva ad Avellino da diversi anni. Era ricoverato dal 7 aprile e in terapia intensiva dal 20.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno raggiungendo la redazione del “Quotidiano del Sud” per la tragica perdita. In tanti ricordano il fare garbato e mite di Russomanno, che negli anni ha seguito l’evolversi del mondo della comunicazione irpina, sapendone sempre interpretare cambiamenti e mutazioni.

Laureato in architettura, aveva da sempre mostrato e messo in pratica quella sua innata passione e capacità nel settore della comunicazione. Da decenni sempre al fianco di Gianni Festa in ogni iniziativa editoriale, ha sempre rappresentato un punto di riferimento prezioso per i tanti collaboratori di redazione.


Articoli correlati

Back to top button